Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai
TV - 2018 Autunno
Titolo: Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai
Titolo Eng: Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai
Categoria: TV
Anno e Stagione: 2018 Autunno
Inizio Trasmissione: 4-Oct-2018
Episodi: 13 (24 min)
Tratto da: Light novel
Genere: Commedia, Soprannaturale, Sentimentale, Scuola
Valutazione: 8.33 (da 27 utenti)

TRAMA

Modifica Trama
Sakuta Azusagawa è un ragazzo delle superiori che un giorno incontra per caso una ragazza vestita da coniglietta nei pressi della biblioteca. Si tratta di una strana che figura che gli altri non riescono a vedere. Sakuta poi scopre che il suo nome è Mai Sakurajima, una sua senpai e attrice professionista attualmente in pausa dal suo lavoro. Sakuta decide quindi di voler scoprire i suoi segreti, arrivando anche a svelare i veri sentimenti della ragazza.

PUOI VEDERE LA SERIE DA

PERSONAGGI

Sakurajima Mai
Futaba Rio
Makinohara Shouko
Azusagawa Kaede
Koga Tomoe
Toyohama Nodoka

AMV CORRELATI

Post della community
Ares Cheli 3sett
Nessuna funzione permessa
Ma è stato annunciato un film?!
Marik Sama 4 mesi fa
Nessuna funzione permessa
Finalmente anche io ho visto questo anime e posso dire senza ombra di dubbio che si tratti del miglior anime del 2018 (anche se devo ammettere di non averne visti molti ma comunque lo considero assolutamente sopra a delle opere iper sopravvalutate come Darling in the franxx,Goblin Slayer e soprattutto al mio odiatissimo Angel of Death).
La trama che potete leggere sui vari siti a mio parere non racchiude l'essenza di questa serie che potremmo ricollegare più che ad un classico sentimentale ad opere come Charlotte.
I personaggi sono sicuramente il punto forte dell'opera ed il protagonista è probabilmente un dei personaggi caratterialmente miglIori degli ultimi anni,infatti nonostante si trovi a contatto con 5/6 ragazze nel corso della serie non avrà scrupoli a fare commenti spinti sul loro corpo o battutine sulla sua relazione con Mai.Questo però non vuol dire che sia un gradasso che pensa solo alle donne,anzi è molto fedele e soprattutto è un personaggio molto umano che in più di un'occasione mostra le sue fragilità.D'altra parte anche i personaggi secondari sono quasi tutti ben caratterizzati e a loro sono dedicati almeno 2/3 episodi dividendo così la serie in piccoli "archi narrativi".Inoltre un gigantesco pregio di questo anime è la totale assenza di fan servirce e soprattutto la totale assenza di una componente Harem odiatissima da me e da molti altri,quindi non fatevi ingannare dalla coniglietta in primo piano il fan service è davvero ai minimi storici e quando è inserito (sempre in piccolissime parti) non dà per niente fastidio.Anche le ost non sono malaccio soprattutto la ending che è davvero orecchiabile.In sostanza il mio consiglio è di non farsi ingannare dalla trama a tratti banale riporata sui siti e soprattutto dalla ragazza in copertina perché se lo farete vi perderete uno dei miglIori anime del 2018 (se non come ho detto all'inizio il migliore a mio parer).
Uzumaki Naruto 5 mesi fa
Nessuna funzione permessa
Che dire... Un'anime spettacolare, uno dei più belli che abbia visto e non sto esagerando, mi è piaciuto veramente molto. Opening ed ending spettacolari. Voi cosa ne pensate?
Vuoi segnalare qualche problema o altro nella seguente scheda?
Contattaci con un messaggio privato o sulla nostre pagine Instagram e Facebook.