Saihate no Paladin
TV - 2021 Autunno
Titolo: Saihate no Paladin
Titolo Eng: The Faraway Paladin
Categoria: TV
Anno e Stagione: 2021 Autunno
Inizio Trasmissione: 9-Oct-2021
Episodi: ??? (??? min)
Tratto da: Light novel
Genere: Avventura, Fantasy, Isekai, Shounen
Studio: Children's Playground Entertainment
AGGIUNGI AI PREFERITI

TRAMA

Modifica Trama
In una città di morti da tempo in rovina e lontana dalla civiltà, vive un solo bambino umano. Il suo nome è Will ed è stato cresciuto da tre non-morti: lo scheletrico guerriero Blood, la graziosa sacerdotessa mummificata Mary e lo stregone spettrale Gus. I tre amano il ragazzo e gli insegnano tutto quello che sanno. Un giorno Will inizia a chiedersi chi è e da dove viene e dovrà svelare i misteri di questo paese abitato da morti.

PUOI VEDERE LA SERIE DA

PERSONAGGI

Maryblood William G.
Kawase Maki
Meneldor
Murase Ayumu
Antonio
Yusa Kouji
Mary
Horie Yui
Goodfellow Robina
Suzuki Eri
Augustus
Tobita Nobuo

STAFF

Nobuta Yuu - Regista
Haneda Kouji - Character Design
Rin Kususaga - Original Character Design
Takahashi Tatsuya - Series Composition
Yanagino Kanata - Creatore Originale
H-el-ical// - Theme Song Performance
Yanagi Nagi - Theme Song Performance

OPENING (Sigle d'apertura della serie)

ENDING (Sigle di chiusura della serie)

Post della community
Marco Di Natale 1 mesi fa
Nessuna funzione permessa
Come al solito non ho saputo resistere e sono andato a leggermi il manga di The faraway paladin e devo dire che i volti sono disegnati in maniera stupenda e le espressioni sono rese in maniera stupenda.
La trasposizione in generale sembra piuttosto fedele al manga ( anche se mi pare che ľoriginale sia una LN ), anche se forse il manga riesce a rendere meglio i pensieri di Will e alcuni dialoghi

P.s. Mary nelľanime si è appiattita
Marco Di Natale 2 mesi fa
Nessuna funzione permessa
Non morti necrofili
Blood molto onesto devo dire

🔴🔴SPECULAZIONE🔴🔴

Pensate che Mary, Blood e Gus sopravviveranno ? Io lo spero e forse, chi lo sa, Will potrebbe diventare un devoto di Stagnate e ricevere come grazia divina la loro salvezza
LeFa Drömskog 2 mesi fa
Nessuna funzione permessa
Un incipit parecchio interessante (Saihate no Paladin)
Questi due primi episodi sono molto discorsivi, non abbiamo poi molta azione, ma mettono sul piatto parecchie cose interessanti. Dalla sigla possiamo capire un pochino che cosa ci aspetterà in futuro ma i dubbi sui misteri dei 3 non morti sono parecchio intriganti.
Devo dire che avevo iniziato questa serie come faccio sempre con gli isekai, con 0 aspettative, anzi aspettandomi il peggio, e invece devo ricredermi. Certo non siamo al cospetto di un opera visivamente sbalorditiva ma riesce a catturare lo spettatore, e anche molto bene.
Adesso sono veramente curioso di sapere come andrà avanti la storia, che cosa combineranno i personaggi ma soprattutto cosa c'è dietro a tutti quei silenzi.

E voi lo state seguendo? Vi sta piacendo?

🛑🛑SPECULAZIONI🛑🛑

Volevo fare delle speculazioni, se ne avete anche voi scrivetele pure, a meno che non abbiate letto la novel, in quel caso niente spoiler.
Secondo me la città dove i 3 non morti abitavano è stata distrutta da qualche umano, non so ma non credo sarà la solita storia dei demoni cattivi, anche perché ci è stato detto che il bene e il male per gli dei sono relativi, siamo solo noi che gli diamo una valenza.
Per il combattimento tra il protagonista e Blood, che probabilmente vedremo nel prossimo episodio, ho paura che la sconfitta di quest'ultimo porterà alla sua scomparsa o qualcosa di simile.
Scrivendo mi sono accorto che fare speculazioni è parecchio difficile anche se ci hanno dato moltissime informazioni😅, sicuramente quando ci spiegheranno tutto resteremo di stucco tipo: "ah, era così semplice, sono veramente stupido a non esserci arrivato prima"😂
Marco Di Natale 2 mesi fa
Nessuna funzione permessa
Tre non morti e un ragazzo
Un anime che mi ha piacevolmente sorpreso già con il primo episodio.
I personaggi sembrano ben caratterizzati e gli argomenti trattati non sembrano nemmeno troppo banali ( la storia di Will in particolare, ma probabilmente si svilupperà meglio anche quella di Mary, Gus e Blood )
I disegni sono anche molto ben fatti, insomma, ha tutte le premesse per diventare un isekai di tutto rispetto ( e siamo a 4 quest'anno, considerando anche tsukimichi e vita da slime 2 e assassin, quest'ultimo è da vedere però se continuerà bene oppure no )
Tatsumi   2 mesi fa
Nessuna funzione permessa
Saihate no Paladin
Un bel anime che al inizio era un punto di domanda,ma ora posso dire tranquillamente che come anime non è male
Vuoi aggiornare/editare la scheda o segnalare qualche problema?
Usa la nostra sezione dedicata o contattaci con un messaggio privato.